Condizioni del servizio
Il catalogo disponibile su WWW.TITANTOYSSPA.COM è un catalogo online.
Nessuna transazione di pagamento online è effettuabile.
Tutti i prezzi degli articoli sono di listino e si intendono IVA esclusa.
Le modalità di fatturazione, pagamento e spedizione della merce sono le medesime stabilite
direttamente con Titan Toys S.p.A.
Per accedere al catalogo ed effettuare una richiesta d’ordine, devi essere in possesso
delle credenziali di accesso.
Contattaci per richiedere l’attivazione o registrati direttamente nel portale.
Sarà nostra premura attivare il suo account e inviare alla casella
di posta elettronica comunicata ai nostri uffici, i dati di accesso.
Titan Toys S.p.A. si riserva la facoltà di disattivare il tuo account senza alcun preavviso qualora lo ritenga opportuno.
ORDINI E COSTI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso Bartolini BRT. I tempi di consegna sono mediamente di 24 ore dal giorno di spedizione, nelle regioni Val D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli V.G., Trentino, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo, sono invece di 36/48 ore dal giorno di spedizione nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, mentre sono previsti circa 48 ore per le isole minori. Il giorno di spedizione è normalmente il giorno successivo (lavorativo) al giorno dell’ordine, le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, festivi esclusi.
Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contatto da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.
Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre, di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.
Il minimo ordinabile è di 250 euro. Per ordini al di sotto di tale soglia il costo di spedizione è di € 15 oltre € 5 di packaging. Ordini di più di 250 euro, il costo di spedizione è 3%.Il mancato ritiro senza motivazione autorizzata comporta l’addebito delle spese di spedizione anche per il ritorno presso la nostra sede.Insieme all’ordine sarà consegnato un documento di trasporto. L’indirizzo di spedizione sarà sempre quello della scheda del cliente, e sarà la stessa dell’indirizzo di fatturazione. Nella situazione in cui non siano lo stesso l’indirizzo di spedizione e di fatturazione, il cliente dovrà spiegarlo nella zona di osservazioni dell’ordine.
La fattura sarà emessa in 4 copie (riportando oltre alla partita IVA della ditta italiana anche l’ammontare dell’IVA dovuta); verrà presentata la fattura all’Ufficio tributario di San Marino; infine dopo circa 60 giorni si trasmette un esemplare della fattura vistata dall’Ufficio all’acquirente italiano. Solo da questo momento la fattura diviene valida ai fini fiscali.
PAGAMENTO
Il pagamento accettato è il bonifico bancario anticipato.L’invio avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul C/C di Titan Toys Spa che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassare tali scadenze comporta l’annullamento dell’ordine.
La causale del bonifico deve riportare:
– Il numero e la data di riferimento dell’ordine
– L’intestazione dell’ordinante.
– Bonifico : SM64U 06067 09801 00001 01096 06
– Intestato a Titan Toys s.p.a.
Servizio clienti
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta all’indirizzo e-mail:
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile
Informazioni
Tel. 0549 – 900269 Via A di Riccio n. 4 Domagnano (RSM)
dal Lunedì al venerdi: orario 9.00 – 11.30 / 15.30 – 17.30
DIRITTO DI RECESSO, GARANZIA E RESI
TITAN TOYS s.p.a. INGROSSO GIOCATTOLI E CARTOLERIA Zona produttiva Fiorina – via A. Di Riccio, 4 47895 Domagnano RSM
Pertanto nel caso il prodotto che avete acquistato, per qualsiasi motivo, non vi soddisfa, potrete recedere restituendo la merce alle suddette condizioni. In questo caso è importante che il prodotto sia restituito integro e senza danneggiamenti, nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e verificata la sua integrità provvederemo immediatamente a rimborsarvi del prezzo da voi pagato per l’articolo acquistato (escluse le spese di spedizione che rimangono a carico dell’acquirente) tramite bonifico bancario
Non appena riceveremo tale comunicazione provvederemo a contattarvi per fornirvi le modalità di restituzione. Le uniche spese a vostro carico sono quelle di rispedizione del prodotto. Vi preghiamo di inviarci la suddetta comunicazione e non rispedirci la merce: verrete infatti contattati quanto prima per essere informati sulle modalità e l’indirizzo di rispedizione.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ
Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale del produttore. Nel caso in cui la merce che avete acquistato non risulti funzionante o presenti dei difetti per i quali ne rendono impossibile l’utilizzo (purchè gli stessi siano stati usati correttamente e nel rispetto della loro destinazione d’uso) vi preghiamo di comunicarcelo, anche attraverso una semplice e-mail, entro un termine massimo di 3 giorni dalla consegna. Vi verranno indicate le modalità di restituzione (vedi anche paragrafo che segue) e provvederemo naturalmente a sostituirvi il prodotto non conforme.
RESTITUZIONE DI PRODOTTI DANNEGGIATI O NON CONFORMI
Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo, dopo averci segnalato il problema entro un termine massimo di 3 giorni dalla consegna, di attendere una nostra comunicazione sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce. In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamenti alla confezione ed al prodotto. La restituzione e le relative spese sono a carico del cliente, la rispedizione e relative spese del nuovo prodotto sono invece a nostro carico. Raccomandiamo vivamente di comunicarci eventuali difetti o danneggiamenti della merce entro un termine massimo di 3 giorni dalla consegna della stessa da parte del corriere. Il cliente è pertanto pregato di verificare subito l’integrità ed il corretto funzionamento degli articoli acquistati in quanto trascorso il suddetto termine non si potrà procedere alla sostituzione o al rimborso del prezzo pagato. Gli articoli gonfiabili devono essere controllati immediatamente per eventuale sostituzione in caso di difetti. Non vengono accettati reclami su articoli gonfiabili trascorsi 2 giorni dal ricevimento della merce.
FORO COMPETENTE
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).